Telecomunicazione e Gestione Remota Impianti
Grazie all’automazione e all’informatizzazione dei nostri servizi possiamo offrire un accesso dedicato al nostro portale e condividere il processo di digitalizzazione del patrimonio e degli asset dei nostri clienti per una gestione trasparente ed efficiente di tutti i processi manutentivi programmati, scadenze normative, richieste di intervento e preventivi, gestione documentale e censimenti tecnici.
Coman Servizi
Telecomunicazione e Gestione Remota Impianti
La nostra rete di manutentori è connessa in continuo alla nostra “Centrale Manutentiva Specializzata”. La condivisione in tempo reale tra operatori in campo e i nostri tecnici esperti garantisce ai nostri clienti interventi sempre al massimo livello anche in situazioni di emergenza.
Automazione
-
Registrazione interventi
-
Raccolta dati per post processing ad ausilio manutenzione predittiva
-
Scadenze normative e contrattuali
-
Processi di conduzione
Trasparenza – Efficienza
- Condivisione interventi
- Condivisione reports e SLA
- Condivisione rilievi e censimenti tecnici
Realtà aumentata e virtuale
-
Affiancamento remoto operatori in campo
-
Team Working distribuito
-
Teleassistenza
Dove Siamo
Operiamo in Lombardia, Piemonte, Liguria e valle d’Aosta e le nostre sedi sono:
Sede Legale P.zza Velasca 6, 20122 Milano
Sede operativa Via Montorfano 98, 20831 Seregno (MB)